Aggiungi alla lista dei desideri

Comunicando, si impara

Iscritto: 42 studenti
Lezioni: 1

I nostri orari

Monday 9:30 - 18.30
Tuesday 9:30 - 18.30
Wednesday 9:30 - 18.30
Thursday 9:30 - 18.30
Friday 9:30 - 18.30
Saturday 10:00 - 18.30 (lezioni in presenza)
Sunday 9:30 - 18.30 (lezioni in presenza)

COMUNICANDO, SI IMPARA!

Manuale pratico per imparare a riconoscere l’individuo che si nasconde dietro al tuo interlocutore

 

“Non si può fare a meno della comunicazione in quanto, consapevolmente o meno, sia con gli altri sia con noi stessi, è la base delle nostre interazioni.”

Ogni problema dell’uomo deriva da un errore di comunicazione intervenuto tra lui e i personaggi significativi della sua esistenza.

Da qui deriva l’importanza di attivare una comunicazione che sappia tenere conto delle esigenze emozionali di qualunque persona si affaccia nella nostra vita.

Stefano Benemeglio

Stefano Benemeglio, fondatore delle Discipline Analogiche Benemegliane® psicologo e ipnologo, ricercatore e autore di studi sul comportamento umano. Il suo è un approccio rivoluzionario, confluito nella nascita delle Discipline Analogiche Benemegliane, ovvero lo studio delle leggi e delle regole che governano il comportamento emotivo. Il risultato è un complesso di conoscenze straordinarie in grado di consentire il decisivo salto di qualità nell’equilibrio e nel benessere emotivo dell’individuo. Nel 1978 fonda il CID CNV. Centro di Ipnosi Dinamica e Comunicazione Non Verbale; e nel 2009 AIDA, Accademia Internazionale delle Discipline Analogiche oggi diventata UPDA Università Popolare “Stefano Benemeglio” delle Discipline Analogiche con sede centrale a Roma e sedi nazionali. L’attività di Stefano Benemeglio è rivolta all’unico scopo di diffondere le sue scoperte.

Materiale del corso:

1
Comunicando, si impara!
0,3

Manuale pratico per imparare a riconoscere l’individuo che si nasconde dietro al tuo interlocutore

Scrivi una recensione per primo.

Accedi per lasciare una recensione
Questo sito web utilizza i cookies e chiede i tuoi dati personali per gestire e migliorare la tua esperienza di navigazione.